Alfa Romeo 4c 1750 tbi spider


Descrizione

Alfa Romeo 4C garantisce prestazioni elevate caratterizzandosi per una sportività senza eguali. Il selettore di guida Alfa DNA a 4 modalità ed il quadro strumenti con tecnologia TFT permettono al conducente di adattare con facilità il proprio stile di guida ottenendo in modo chiaro ed evidente tutte le informazioni di cui necessita. La scocca in carbonio con supporti e roll-bar in alluminio ed i materiali compositi utilizzati per la carrozzeria rendono questa vettura tecnologicamente all'avanguardia. Grazie ad una linea estremamente innovativa ed alle prestazioni da baby supercar, 0-100 km/h in 4,5 secondi, il prestigio ed il divertimento di possedere una 4C sono assicurati.

Le immagini visualizzate sono indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili

Dettagli aggiuntivi


ID veicolo
#1000000000223460
Cambio
Automatico
Cilindrata Motore
1742
Classe Emissioni
Euro 6
Consumi l/100km (Ciclo Combinato)
6.9
Emissioni CO₂
161
Porte
2
Potenza (CV)
240
Tipo Carrozzeria
Cabrio
Trazione
Posteriore
Optional di base
Tettuccio apribile, Climatizzatore, Radio CD&MP3, ABS, Airbag, Chiusura centralizzata, ESP, Cerchi inlega
Note
SPETTACOLARE VETTURA ANCORA IN GARANZIA UFFICIALE!<br/>IVA ESPOSTA<br/><br/>- Cambio Automatico/Sequenziale<br/>- Sensori Di Parcheggio Posteriori<br/>- Selleria In Pelle<br/>- Radio Con Lettore Cd<br/>- Vetri Elettrici<br/>- Tetto Apribile<br/>- Trip Computer<br/>- Cerchi In Lega<br/>- Climatizzatore Manuale<br/>- Cruise Control<br/>- Fari Allo Xeno

€ 69.500


2015

Bianco

Benzina

1.410 km

Richiedi preventivo


*

4c

*
*
*
*

* Richiesto

CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS. N.196/03

Letta l'informativa sul trattamento dei dati personali,

Alle attività di marketing.*

Cliccando sul pulsante INVIA, confermo la mia richiesta del Servizio indicato al punto a) dell’informativa, il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità del Servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.